Stampa

3 PEZZI ICT3 - TRT

3 PEZZI ICT3 - TRT

ict3_tests_trote_021_1

LE CANNE DA MOSCA DELLA SERIE ICT3 E LA TRT276 SONO CONCEPITE PER TECNICHE DI LANCIO AD ALTA VELOCITA'   ( VEDI DVD DIDATTICO )
CANNE ICT3 Italian Casting Technique - LEGGEREZZA , RAPIDITA', SENSIBILITA' E PERFORMANCES. Grazie alla nostra innovativa tecnologia HDP - Hi-Density Process (VEDI TECNOLOGIA ) , un procedimento che eliminando le resine in eccesso permette l'ottenimento di fusti più compatti, resistenti, leggeri e con una migliorata risposta dinamica, queste canne, sicuramente tra le più leggere del mercato, garantiscono una perfetta trasmissione della spinta con grande velocità di coda e massimo controllo del loop a tutte le distanze. Il montaggio BPS ( Bi Polar System), con spine parallele, riduce drasticamente la flessione laterale e relative oscillazioni parassite in modo da garantire la massima precisione, facilitando, nel contempo, l'esecuzione di tutti i lanci con rotazione del polso e variazione di asse e spinta.

Pur essendo canne decisamente tecniche ed adottate da molti istruttori delle principali scuole italiane, con prestazioni di lancio al vertice della loro categoria, grazie alla tecnologia HDP, risultano meno rigide, più piacevoli, decisamente più sensibili e meno faticose, esaltando il piacere della pesca ed offrendo innegabili vantaggi sia al provetto lanciatore che al pescatore medio che le troverà facilmente gestibili .
Le rifiniture sono al top con sughero portoghese di altissima qualità ( vedi tecnologia ), con ampia scelta di impugnature, portamulinelli in radica di tuia o desert burl, anelli tIcH monopiede con coating al titanio, fodero portacanna ed il nostro robustissimo, pratico ed elegante tubo con rifiniture in cuoio naturale.


CANNA TRT276 - Questa canna utilizza la nostra collaudata tecnologia UCT ( Ultralight Composite Technology ) con composito di ultima generazione a ridotto contenuto di nanoresine ed è stata progettata per le tecniche di lancio ad alta velocità, in particolare per chi preferisce un attrezzo leggermente più rigido delle ICT3, ma leggerissimo, rapido e preciso, in grado di sopportare senza cedimenti, alte velocità ed eventuali eccessi di spinta.
PER TUTTA LA SERIE SONO DISPONIBILI DIVERSI GRADI DI PERSONALIZZAZIONE: QUELLA STANDARD CON NOME PROPRIETARIO ( EU.20 ) E QUELLA ON DEMAND CON MONTAGGIO SU MISURA CON ANELLI RECOIL ( EU.50 )


Numero risultati per pagina
Ordina per
* Prezzi comprensivi di IVA più spedizione